Il video appello della Bonino: vivere liberi fino alla fine
Top

Il video appello della Bonino: vivere liberi fino alla fine

Pubblicato sul canale youtube dell'Associazione Luca Coscioni, è rivolto ai parlamentari affinché discutano del fine-vita in Parlamento.

Il video appello della Bonino: vivere liberi fino alla fine
Preroll

Desk2 Modifica articolo

5 Marzo 2015 - 19.51


ATF

Il video è uno dei contributi personali di alcuni dei testimonial del videoappello “Il Parlamento si faccia vivo”. Tra le personalità che si sono rivolte personalmente agli “onorevoli parlamentari” con la campagna #LiberiFinoAllaFine di www.eutanasialegale.it, c’e’ Vittorio Feltri, Susanna Camusso, Achille Bonito Oliva, Roberto Saviano, Oliviero Toscani, Erminia Ferrari Manfredi, Platinette e tanti tanti altri. Tra le personalità che si sono rivolte personalmente agli “onorevoli parlamentari” con la campagna #LiberiFinoAllaFine di www.eutanasialegale.it, c’e’ Vittorio Feltri, Susanna Camusso, Achille Bonito Oliva, Roberto Saviano, Oliviero Toscani, Erminia Ferrari Manfredi, Platinette e tanti tanti altri.

Vivere liberi fino alla fine: e’ questo il senso del video messaggio di Emma Bonino, pubblicato oggi sul canale youtube dell’Associazione Luca Coscioni, rivolto ai parlamentari affinché discutano di fine-vita in Parlamento, in particolare della proposta di legge di iniziativa popolare promossa da Marco Cappato e deposita nel settembre 2013 dall’Associazione Luca Coscioni alla Camera dei Deputati e mai discussa né calendarizzata.

Native

Articoli correlati