Grillo choc: Napolitano non deve dimettersi ma costituirsi
Top

Grillo choc: Napolitano non deve dimettersi ma costituirsi

Il leader dei 5 stelle M5s sul capo dello Stato: ha gravissime responsabilità, ha firmato qualsiasi cosa, è andato fuori dalla Costituzione italiana.

Grillo choc: Napolitano non deve dimettersi ma costituirsi
Preroll

Desk1 Modifica articolo

18 Dicembre 2014 - 17.53


ATF

Beppe Grillo ha incontrato i giornalisti della stampa estera. Anche questa volta è stato uno show: “Non ho dubbi che andremo a governare questo paese, se non ci faremo del male da soli. Aspettiamo che passi il cadavere….Siamo in difficoltà perché ci hanno messo in un angolo, gli altri partiti, con la collaborazione del presidente della Repubblica. Dovevamo governare noi che avevamo preso il 25%… Perché non ci hanno dato l’incarico?” ha tuonato Grillo.

Il leader dei 5 stelle M5s ha lanciato un attacco choc al capo dello Stato. “Napolitano non si dovrebbe dimettere ma si dovrebbe costituire perché ha gravissime responsabilità, ha firmato qualsiasi cosa, è andato fuori dalla Costituzione italiana, si è messo nell’ombra con due persone e ha fatto le larghe intese. Non rappresenta più gli italiani ma una fetta di un partito”.

Poi ha parlato dell’elezione del capo dello Stato e non ha escluso accordi. Ha spiegato: “Vorremmo trovare una persona al di fuori della politica e dei partiti. Lo sceglieremo attraverso la rete. Se lo sceglie un altro partito ed è una persona al di fuori di queste logiche, ci sta bene. Lo abbiamo già fatto alla Consulta e al Csm”.

Leggi anche:  Conte, M5s e destra: breve analisi sui puritani nuovi e vecchi

[GotoHome_Clicca Qui]

Native

Articoli correlati