M5s: la base insorge dopo le parole del ducetto
Top

M5s: la base insorge dopo le parole del ducetto

I commenti sul blog di Beppe Grillo sono avvelenati. Alla base il nuovo direttivo non piace. Né la modalità di scelta né i nomi stessi

M5s: la base insorge dopo le parole del ducetto
Preroll

Desk1 Modifica articolo

28 Novembre 2014 - 16.52


ATF

Commenti velenosissimi sul blog di Beppe Grillo dopo la decisione del leader pentastellato di dotarsi di una sorta di ‘direttorio’.Uno fra i tanti commenti recita: “Il ducetto ha eletto il ‘gran consiglio'”. Tantissimi puntando il dito contro Grillo e i 5 prescelti: Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco, Carlo Sibilia.

Neppure la provenienza geografica dei cinque va bene ad alcuni militanti. “Il M5S non comprende tutta l’Italia? allora come lo si spiega che sono tutti campani con la sola eccezione di Di Battista, romano”. “Da attivista chiedo che si indicano delle primarie aperte agli iscritti e si elegga il leader, Grillo torni a fare il garante del Movimento e si adoperi affinché la votazione on line diventi certificata ed i due Casaleggio si mettano pure in disparte ad occuparsi di informatica”.

C’è infine chi getta ombre sulla correttezza della votazione. Chiede ironica un’attivista “Non si potrebbero avere i risultati della votazione in anticipo come quelli di ieri (anche nei numeri) verso le 17,21?Dalle 18,30 ho un impegno di lavoro”.

Leggi anche:  Confronto Schlein-Meloni, il M5s protesta: "E' una presa in giro, la Rai non può prestare il fianco a questa violazione"

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati