Miccoli: Alemanno e i fascisti alla protesta contro Marino
Top

Miccoli: Alemanno e i fascisti alla protesta contro Marino

Il deputato del Partito Democratico ha commentato il corteo delle periferie sceso in piazza a Roma: degrado colpa della gestione dell'ex sindaco

Miccoli: Alemanno e i fascisti alla protesta contro Marino
Preroll

Desk3 Modifica articolo

15 Novembre 2014 - 16.43


ATF

Il deputato del Pd, Marco Miccoli, polemizza sulla Marcia delle Periferie avvenuta oggi contro il sindaco di Roma Marino: “Quattro fascisti con a capo l’ex sindaco Alemanno hanno marciato oggi per le vie di Roma con braccia tese, slogan contro Marino e a difesa delle periferie. Va ricordato ad Alemanno e alla sua sparuta compagnia che il degrado di Roma e delle sue periferie ha avuto il vero tracollo proprio durante la giunta Alemanno, che le ha distrutte”.

“Per cinque anni il peggior sindaco che Roma abbia mai avuto ha governato la città fra scandali – ha concluso Miccoli – parentopoli, assessori e consiglieri inquisiti e rincorsi dalla Magistratura. Che ora venga a farci la morale è davvero un insulto a Roma e ai suoi cittadini”.

Leggi anche:  Il Pd incontra l'Spd: "Al lavoro per un'Europa più sociale, che sia veramente un luogo di pace e democrazia"
Native

Articoli correlati