Renzi non molla sull'Italicum: sarà la rivoluzione
Top

Renzi non molla sull'Italicum: sarà la rivoluzione

Nonostante la frenata e i moniti di Fi sulla riforma della legge elettorale, il premier continua la sua battaglia: siamo alla stretta finale.

Renzi non molla sull'Italicum: sarà la rivoluzione
Preroll

Desk2 Modifica articolo

4 Marzo 2014 - 10.01


ATF

L’accordo sulla riforma elettorale è vicino ma ci sono ancora “difficoltà” da superare. Lo avrebbe detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi ai suoi: “Siamo alla stretta finale, possiamo davvero portare a casa la legge elettorale entro la settimana. L’accordo è alla portata, ma bisogna superare ancora varie difficoltà”.



Si farà oggi la riunione dei deputati Pd sulla legge elettorale. Le trattative dino alla serata di ieri erano ancora in corso. un’intesa tra Renzi, Ncd e Fi sulle modifiche da apportare ancora non c’è e per questo si è deciso di rimandare tutto a oggi.



Intanto, rispondendo al direttore di Vanity Fair in merito alla frenata di Forza Italia sull’Italicum legato alla riforma del Senato, su Twitter il premier questa mattina ha scritto: «la legge elettorale è «irreversibile. Ce la facciamo, la portiamo a casa. E sarà una vera rivoluzione».





Native

Articoli correlati