Sulla bacheca di Grillo minacce di morte ai politici
Top

Sulla bacheca di Grillo minacce di morte ai politici

Sul suo profilo Facebook, il leader Cinque Stelle si scaglia contro due deputati di Sel e Scelta Civica. E il web si scatena a colpi di insulti e volgarità. <br>

Sulla bacheca di Grillo minacce di morte ai politici
Preroll

Desk6 Modifica articolo

28 Dicembre 2013 - 19.28


ATF

Sulla scia del loro leader, i sostenitori del movimento 5 Stelle non si risparmiano quanto a insulti. Arrivando persino a minacce di morte. Vittime questa volta sono Titti di Salvo di Sel e Andrea Romano di Scelta Civica, finiti nel mirino dopo che Beppe Grillo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il video in cui i due deputati si oppongono al prolungamento dei lavori parlamentari proposto dal M5S in vista delle festività natalizie.

Un video che ha scatenato le manganellate dei suoi lettori, arrivando a livelli di odio che fanno paura. C’è chi vorrebbe i politici “in una bara”, chi vederli “schiattare in Parlamento”, chi invece vorrebbe mettergli “tritolo sotto le poltrone” o “schiacciarli come vermi”. Il leit motiv dei commenti è “dovete morire…”.

I commenti più moderati si limitano a ricordare che sono in tanti quelli che lavorano anche la domenica e nelle festività natalizie. C’è anche chi ricorda chi si suicida perché senza lavoro, come l’operaio che oggi si è ucciso a Udine. Ma, come sempre, a lasciare il segno sono le cose peggiori.

Eccone alcuni:

Stella Solitaria SB andate andate a casa dalle vostre famiglie,ci penso io a mettervi del tritolo in tutte le poltrone

Mauro Servadei In una bara !!!

Mario Forte fateli schiattare in parlamento sti parassiti

Fulvia Giuliani Possono andare anche a cagare per sempre per me! Non solo a casa dalle loro baldracche!

Giovanni Pilato Che bastardi!!! E di quelle famiglie che hanno perso i loro cari a causa della crisi mentre loro portavano a casa in media 15.000€ al mese? Ma morissero di stenti in aula! Parassiti!!!

Attaccate la corrente a 3000 volt, sotto le loro poltrone

Ma quali famiglie, direttamente al crematorio, assassini statali siete

Mi chiedo spesso perché l’epicentro di un terremoto devastante non è mai a Montecitorio

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati