Ma Lupi è la figlia di Fantozzi?
Top

Ma Lupi è la figlia di Fantozzi?

Sul web il ministro dei trasporti viene presentato come la famosissima Mariangela. Lui ci scherza e dice: mi sento più Gollum.

Ma Lupi è la figlia di Fantozzi?
Preroll

Desk3 Modifica articolo

13 Settembre 2013 - 21.55


ATF

«Somiglianza con Mariangela Fantozzi? Secondo me sembro più Gollum del Signore degli Anelli». Ha trovato il modo anche di scherzare, il ministro per i trasporti e le infrastrutture Maurizio Lupi, nel corso di un intervento alla festa provinciale del Pdl a Montecatini.

Al gioco delle somiglianze, che da un po’ di tempo circola sul web, Lupi non si è sottratto e lui stesso ha pubblicato anche sul suo sito internet alcune foto che lo ritraggono al fianco di Gianni Morandi, Demetrio Albertini e all’attore che nei film interpretati da Paolo Villaggio è la figlia di Fantozzi.

«Nella vita – ha commentato – senza ironia non c’è umanità. Il distacco ironico è necessario e pubblicando quelle foto ho risposto a chi diceva che somigliavo alla figlia di Fantozzi. Io contino ad andare a testa alta nel partito in cui milito. E comunque – ha concluso scherzando – penso proprio di somigliare più a Gollum…».

[GotoHome_Torna alla Home]
Native

Articoli correlati