Giulia Grillo (M5s) accusa: il caso Gambaro è falso
Top

Giulia Grillo (M5s) accusa: il caso Gambaro è falso

La grillina spiega cosa deve dire la stampa: si occupi dei problemi dei cittadini. Ma dimentica che è stato Grillo a sollevare il caso.

Giulia Grillo (M5s) accusa: il caso Gambaro è falso
Preroll

Desk2 Modifica articolo

18 Giugno 2013 - 16.28


ATF

“Il [url”caso Grillo-Gambaro”]http://www.globalist.it/Secure/Detail_News_Display?ID=45641&typeb=0[/url]? Solo un falso problema montato ad arte per distogliere lo sguardo dalle tante emergenze che stanno gettando nella disperazione milioni e milioni di italiani”. Queste le parole della deputata catanese M5s Giulia Grillo, intervenuta questa mattina al sit-in pro Beppe Grillo davanti a Montecitorio.

“Basta con il gossip – ha detto – parliamo solo di contenuti. Allo stesso tempo la stampa si occupi dei tanti problemi che affliggono i cittadini oppure dia maggiore risalto alla spartizione dei vertici delle società pubbliche da parte della lobby dei soliti poteri forti che fanno riferimento al Pdl e al Pd”, ha aggiunto l’omonima e fedelissima del leader del movimento, che ha invitato i giornalisti “a occuparsi di più delle tante iniziative del Movimento per ridurre gli sprechi e destinare i risparmi alle fasce più deboli portate avanti dai gruppi alla Camera e al Senato”.

Leggi anche:  Carceri sovraffolate, i deputati del Pd in visita a Regina Coeli: "Condizioni degradanti, servono interventi urgenti"
Native

Articoli correlati