La deputata M5s non conosce l'educazione
Top

La deputata M5s non conosce l'educazione

Due perle dal nuovo che avanza. Gessica Rostellato racconta ai suoi fan che si è rifiutata di stringere la mano alla Bindi. E sulla Bce, non sa che cosa sia.

La deputata M5s non conosce l'educazione
Preroll

Desk Modifica articolo

18 Marzo 2013 - 11.54


ATF

Se questa è la nuova politica… Leggete questo post di Gessica Rostellato, cittadina deputata di M5s: “Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l’uscita dell’aula, ci ferma la Bindi e ci dice: “Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!”. Io ho tirato dritto e me ne sono andata… ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure “piacere”??? No guarda, forse non hai capito: NON E’ UN PIACERE!!!”.

Come dire, nel bagaglio a mano della parlamentare improvvisata non c’è quel minimo di educazione che servirebbe in una convivenza civile. Così parrebbe. Poi in un altro post questo prodigio si giustifica per non aver saputo rispondere alle Iene che cosa fosse la Bce. La Bce? E fai il parlamentare e gestisci i miei soldi? Sentite: “Per quanto riguarda la BCE, in quel momento mi sfuggiva il significato della sigla (penso possa capitare a chiunque…) infatti poi mi sono chiesta tutto il giorno come ho fatto a non riuscire a rispondere subito. Ero di fretta, in ritardo per una riunione e avevo la testa da tutt’altra parte e in quel momento ho avuto un vuoto totale… Mi scuso con tutti quelli che non si sono sentiti rappresentati”.

Ma il bello è la rete. Perché chi di rete ferisce, di rete perisce. Ragazzi, i commenti sono uno spettacolo della natura: gliene dicono di tutti i colori sulla palese ignoranza (dal latino: ignoro, ossia non conosco). Ma i migliori sono quelli sulla poca educazione. Cinquemila commenti. Il più delicato lo riporto: cafona.

Seguite Gessica Rostellato, cari lettori: ne vedrete delle belle. Ecco il suo profilo: [url”Gessica Rostellato – Deputata alla Camera M5S”]http://www.facebook.com/pages/Gessica-Rostellato-Deputata-alla-Camera-M5S/500872119935548[/url]

Poi un’ora fa le scuse pubbliche sul profilo: “Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi dalla mia dichiarazione. Io non intendevo essere maleducata. Purtroppo non riesco ad essere falsa e se una persona fa finta di avere piacere di conoscerti e ti fa sorrisi falsi, scusate ma non ce la faccio…. so che il mio ruolo mi chiederà di farlo, probabilmente mi dovrò abituare! Scusate ancora”.

E giù oltre mille commenti terrificanti. Sulle scuse false, sull’italiano incerto. E non solo. Un commento a caso di Lucio De Santis: “Non ti preoccupare: l’on. Bindi è una persona intelligente, ti offrirà l’occasione per rimediare a questa tua spero occasionale espressione di ottusità e maleducazione. Quanto alla tua preparazione, è quella dell’italiano medio, cioè risibile, e invece sarebbe bello avere in Parlamento i migliori di noi. Ma da quando un popolo di somari sceglie saggiamente i rappresentanti?”

Roberta Capone: “Cara Gessica non sei al supermercato o in giro al parco a portare il cane a spasso. Sei alla Camera dei Deputati, sei stata eletta e che ti piaccia o no ora rappresenti gli italiani”.

Inarrestabile, di fronte a Fb, lei scrive ancora per fare la simpatica sotto il diluvio di insulti: “Io sono alla camera e voi nooooo prrrrrr
domani compro la cuncina e se famo pure 2 spaghetti alla matriciana”. E sotto un poeta: Amatriciana, ignorante.

M.Vic.

Native

Articoli correlati