Grillo fa le pulci a Bersani: ecco gli indagati
Top

Grillo fa le pulci a Bersani: ecco gli indagati

In un nuovo post sul suo blog il guru del Movimento 5 Stelle elenca tutte le persone inserite nelle liste del Pd che hanno problemi con la giustizia.

Grillo fa le pulci a Bersani: ecco gli indagati
Preroll

Desk Modifica articolo

8 Gennaio 2013 - 15.40


ATF

«Ieri Bersani in diretta a Otto e mezzo ha detto di non conoscere le persone nelle liste del pdmenoelle che hanno problemi con la giustizia. Non se ne occupa».

Beppe Grillo attacca così il segretario Pd, accusandolo di fidarsi «del comitato dei garanti composto da persone irreprensibili come Caterina Romeo» che, ricorda il leader del M5S, è «condannata a 1 anno e 4 mesi per violazione alla legge elettorale».

Dal suo blog, allora, Grillo compila una sua lista di “impresentabili”: «Vorrei facilitare l’arduo compito segnalandone alcuni. Vladimiro Crisafulli, Enna, rinviato a giudizio per concorso in abuso d’ufficio, accusato di aver ottenuto la pavimentazione di una strada comunale che porta alla sua villa a spese della Provincia di Enna. Antonino Papania, Trapani, ha patteggiato davanti al gip
di Palermo una pena di 2 mesi e 20 giorni di reclusione per abuso d’ufficio».

E ancora, continua Grillo: «Giovanni Lolli, L’Aquila, rinviato a giudizio
con l’accusa di favoreggiamento, prescritto. Nicodemo Oliverio, Crotone, imputato per bancarotta fraudolenta. Francantonio Genovese, Messina, indagato per abuso d’ufficio. Bersani, fidati!».

Leggi anche:  Carceri sovraffolate, i deputati del Pd in visita a Regina Coeli: "Condizioni degradanti, servono interventi urgenti"
Native

Articoli correlati