Il popolo del centro sinistra al voto
Top

Il popolo del centro sinistra al voto

Seggi aperti in tutt'Italia per scegliere il candidato che concorrerà alla carica di Presidente del Consiglio nelle prossime elezioni politiche del 2013.

Il popolo del centro sinistra al voto
Preroll

redazione Modifica articolo

25 Novembre 2012 - 12.44


ATF

Sono già un milione e mezzo gli iscritti al voto per le primarie del centrosinistra che si sono aperti questa mattina alle 8. In lizza per un posto da candidato a premier ci sono Pier Luigi Bersani, Matteo Renzi, Nichi Vendola, Bruno Tabacci e Laura Puppato che ieri hanno chiuso la campagna elettorale con gli ultimi appelli e messaggi. I seggi resteranno aperti fino alle 20.

Possono votare i cittadini italiani e chi compie 18 anni entro il 25 novembre 2012, i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia e i cittadini di altri Paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e di carta di identità . I cittadini italiani residenti all’estero potranno votare online sul sito ‘Primarieitaliabenecomune.it’.

Leggi anche:  Carceri sovraffolate, i deputati del Pd in visita a Regina Coeli: "Condizioni degradanti, servono interventi urgenti"
Native

Articoli correlati