Battiato già litiga con Crocetta: niente Turismo, solo Spettacoli
Top

Battiato già litiga con Crocetta: niente Turismo, solo Spettacoli

L'avventura politica del cantante sta già per terminare? I dissapori con il governatore per le condizioni della sua carica. Domani a Palermo l'incontro tra i due.

Battiato già litiga con Crocetta: niente Turismo, solo Spettacoli
Preroll

Desk Modifica articolo

20 Novembre 2012 - 18.39


ATF

Non è ancora iniziata e l’avventura politica di Franco Battiato potrebbe essere già terminata. Solo 14 giorni fa l’artista accettava con entusiasmo l’incarico di assessore al Turismo e allo Spettacolo nella nuova giunta siciliana. Ora sarebbero sorti i primi dissapori con Rosario Crocetta. Domani Battiato incontrerà il presidente della Regione Sicilia per un chiarimento sarà a Palermo per meglio definire le condizioni della sua carica.

In queste ore si rincorrono le indiscrezioni sulle possibili dimissioni che Battiato potrebbe presentare già domani. Al centro dei dissapori con Palazzo d’Orleans, ci sarebbe la ridefinizione dell’incarico.
Battiato infatti, vorrebbe occuparsi soltanto di spettacoli e rimettere nelle mani di Crocetta la delega per il turismo. Fuori discussione l’ipotesi di rinunciare alla carriera musicale per dedicarsi a tempo pieno a un ruolo impegnativo come l’assessorato alla Cultura.

Native

Articoli correlati