Grillo pronto a tuffarsi per raggiungere la Sicilia a nuoto
Top

Grillo pronto a tuffarsi per raggiungere la Sicilia a nuoto

C'è già una piccola folla in attesa a Capo Peloro, in attesa del guru che oggi si esibirà in una prova fisica: "Dimostrerà che non serve il Ponte".

Grillo pronto a tuffarsi per raggiungere la Sicilia a nuoto
Preroll

redazione Modifica articolo

10 Ottobre 2012 - 10.30


ATF

C’è già folla a Capo Peloro, in Calabria: tutti in attesa di vedere il guru Beppe Grillo che si tufferà nelle acque del mare per raggiungere a nuoto la Sicilia. Il tuffo, però, è stato rimandato di un’ora, causa brutto tempo, hanno appena annunciato i grillini. In questo modo, con un atto di prestanza fisica degna di altri tempi, il comico fondatore del Movimento cinque stelle – che si presenta con numerosi candidati alle elezioni siciliane – dà il via alla maratona per portare il M5S a essere eletti in un numero congruo.

Ovviamente il Movimento, che non fa alleanze, ha anche un suo candidato alla Presidenza della Regione, che si chiama Giancarlo Cancellieri, a lui è toccato spiegare il perché Grillo voglia farsela a nuoto, a parte fare notizia ovviamente: “E’ un modo per dimostrare che il Ponte sullo Stretto non serve, bisognafarsela a nuoto”. Cancellieri ha anche dovuto rispondere alle polemiche sollevate dalla coalizione Grand eSud per l’aiuto e l’assistenza che verrà prestata in questa “prova” dalla Guardia Costiera. E ha mostrato le ricevute pagate per averla: 650 euro.

Purtroppo Grillo, a quanto pare, non viene assistito dal tempo: per ora è brutto, minaccia pioggia. Magari quando arriva spunterà il sole.

Native

Articoli correlati