Rixi: non sta a me chiedere le dimissioni di Bossi
Top

Rixi: non sta a me chiedere le dimissioni di Bossi

Il candidato sindaco di Genova della Lega Nord propone una legge nazionale che controlli la gestione dei soldi all'interno dei partiti.

Rixi: non sta a me chiedere le dimissioni di Bossi
Preroll

redazione Modifica articolo

4 Aprile 2012 - 14.17


ATF

«Le dimissioni di Bossi non sta a me chiederle, non conosco neanche i carteggi della magistratura e oltretutto ritengo che la sua posizione rispetto a quella di Belsito sia profondamente diversa. Anche il tenore di vita di Bossi è molto inferiore a quello di Belsito».

E’ quanto ha dichiarato oggi il candidato sindaco a Genova della Lega Nord, Edoardo Rixi, a margine di un incontro elettorale, commentando le dimissioni del tesoriere del Carroccio, Francesco Belsito, indagato per truffa ai danni dello Stato e finanziamento illecito ai partiti. «Ho invitato il mio partito e lo stesso Belsito in prima persona – ha aggiunto – a prendere delle decisioni repentine. Questo è stato fatto e mi fa ben sperare, vuol dire che dentro la Lega c’è la forza di fare pulizia e la volontà di non coprire nessuno». Rixi ha inoltre proposto «una legge a livello nazionale che controlli la gestione dei soldi all’interno dei partiti».

Leggi anche:  La sindaca leghista di Monfalcone lancia una petizione contro il velo integrale: anche Salvini aderisce
Native

Articoli correlati