Sequestrano e picchiano un senzatetto per due giorni: denunciati due giovanissimi di 15 e 16 anni
Top

Sequestrano e picchiano un senzatetto per due giorni: denunciati due giovanissimi di 15 e 16 anni

Rivoli, i giovani si sono accaniti sull’uomo, picchiandolo a sangue e legandolo con un gancio nella stalla per un'intera notte. Il 50enne è ora in ospedale, con mandibola e orbite spaccate

Polizia
Polizia
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Marzo 2024 - 10.01


ATF

Due adolescenti di 15 e 16 anni hanno sequestrato per due giorni un senzatetto 50enne, che dormiva in un casale abbandonato a Rivoli, provincia di Torino. I giovani si sono accaniti sull’uomo, picchiandolo a sangue e legandolo con un gancio nella stalla per un’intera notte. Il 50enne è ora in ospedale, con mandibola e orbite spaccate, mentre i due adolescenti sono stati fermati nella serata di martedì.

I due giovani aguzzini avevano già picchiato l’uomo lo scorso dicembre, il movente è per pura crudeltà. A denunciare i due ragazzini sarebbe stata l’impiegata della banca dove il 50enne è stato portato dai suoi sequestratori per ritirare 5mila euro.  

“Sono sempre loro – avrebbe raccontato l’uomo ai militari mentre era sulla barella del pronto soccorso-. Aspettano che io torni la mattina per picchiarmi”. Dopo le torture sul 50enne gli adolescenti sarebbero andati via lasciandolo legato al gancio da stalla per poi restare al pub fino alle 5 di mattina.

Leggi anche:  Colpisce con un pugno la capitana del Trastevere femminile: il video dell'aggressione da parte di un avversario
Native

Articoli correlati