Anestetizzava gli uomini che incontrava e li derubava: in manette una 40enne cubana
Top

Anestetizzava gli uomini che incontrava e li derubava: in manette una 40enne cubana

Vimercate, i carabinieri hanno arrestato una cubana di 40 anni, Lindys Perez Felip, che narcotizzava e derubava gli uomini con i quali concordava degli incontri.

Anestetizzava gli uomini che incontrava e li derubava: in manette una 40enne cubana
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Gennaio 2024 - 08.45


ATF

Nella zona di Vimercate, comune del milanese, agiva la 48enne Tiziana Morandi, condannata a 16 anni e 5 mesi in primo grado, con l’accusa di aver narcotizzato una decina di uomini sciogliendo sonnifero nelle bevande allo scopo di derubarli. Nonostante la donna sia in carcere, un nuovo caso del tutto simile è spuntato nella stessa zona, con i carabinieri che hanno arrestato una cubana di 40 anni, Lindys Perez Felip, per le medesime accuse. 

L’arresto è arrivato grazie alla denuncia di un uomo, che ha causato un incidente stradale per aver perso i sensi. Nelle vicinanze del luogo dell’incidente, viene vista la donna che, nei giorni precedenti, era già stata segnalata per alcuni movimenti sospetti ai vigili.

La Procura di Monza decide, a quel punto, di operare un fermo nel carcere milanese di San Vittore. Provvedimento nel quale le viene contestato questo episodio e uno un altro risalente al 15 gennaio. Vittima, in quel caso, un tassista milanese di 51 anni che aveva incontrato la 40enne. Un caffè da asporto preso in un bar e la completa perdita di coscienza. Le telecamere di sicurezza hanno anche ripreso la 40enne mentre rovistava all’interno dell’abitacolo dell’auto, dal quale aveva rubato circa 600 euro.

Native

Articoli correlati