A Roma in 24 ore 2 uomini arrestati per aver picchiato la compagna
Top

A Roma in 24 ore 2 uomini arrestati per aver picchiato la compagna

Due uomini arrestati a Roma per violenze sulle rispettive compagne: il primo a Torrevecchia, l'altro a Tomba di Nerone.

A Roma in 24 ore 2 uomini arrestati per aver picchiato la compagna
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Dicembre 2023 - 10.52


ATF

Nelle ultime 24 ore, a Roma sono stati arrestati due uomini accusati di aver maltrattato le proprie compagne.Due uomini arrestati in poche ore dai carabinieri a Roma per maltrattamenti nei confronti delle loro compagne. Ieri sera i carabinieri sono intervenuti in una casa del quartiere di Torrevecchia, Roma Nord, dove una 47enne ha denunciato ai militari di essere stata poco prima minacciata e aggredita con schiaffi e pugni al volto dal compagno, un 53enne romano, in presenza della loro figlia di 9 anni.

La vittima, medicata sul posto da personale medico del 118, ha riferito inoltre che episodi analoghi andavano avanti da tempo. I carabinieri hanno arrestato il 53enne Poco dopo, i militari della stazione Tomba di Nerone sono intervenuti in un’abitazione in via di Grottarossa dove una 42enne romena ha riferito di essere stata aggredita, al termine di una lite, dal compagno, un connazionale di 34 anni, che l’ha colpita con violenti calci e pugni.

La donna è stata soccorsa da personale del 118 e trasportata in ospedale dove è stata medicata e trattenuta in osservazione. I carabinieri, acquisita la denuncia della vittima, hanno arrestato l’uomo, poi trasferito nel carcere di Roma Regina Coeli. Gli arresti sono stati convalidati, il 53enne è finito agli arresti domiciliari, mentre il 34enne è rimasto in carcere.

Leggi anche:  Una ragazza cade dalla terrazza del Pincio per 5 metri: a Villa Borghese si è sfiorata la tragedia
Native

Articoli correlati