Il cadavere di una donna ritrovato in un garage: non è escluso l'omicidio
Top

Il cadavere di una donna ritrovato in un garage: non è escluso l'omicidio

Rimini, il cadavere di una 79 è stato ritrovato in un garage condominiale. Il marito della donna si trova in Germania, mentre il figlio è ricoverato in ospedale da alcuni mesi, a seguito di un grave incidente. 

Il cadavere di una donna ritrovato in un garage: non è escluso l'omicidio
Il garage in cui è stato rinvenuto il cadavere
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Ottobre 2023 - 16.46


ATF

Una donna di 79 anni è stata trovata morta sulla rampa di un garage di un condominio a Rimini. Non sono ancora state formulate ipotesi sul decesso della donna, neanche quella dell’omicidio. Al momento, il marito della donna si trova in Germania, mentre il figlio è ricoverato in ospedale da alcuni mesi, a seguito di un grave incidente. 

Piera Paganelli, divorziata dal marito da anni, è una testimone di Geova e tutti i giorni, da cinque mesi a questa parte, andava in ospedale a trovare il figlio dopo che era stato investito da un’auto pirata. Tre figli in tutto, uno dei quali vive nei pressi dell’abitazione di via Ciclamino 31 con moglie e figlio piccolo, e una che vive a San Marino.

Il marito invece si è trasferito da tempo in Germania dove si troverebbe tuttora. Gli inquirenti, coordinati dal pubblico ministero della Procura di Rimini Daniele Paci, hanno iniziato a sentire i familiari per ricostruire la vita della donna e capire chi possa averla uccisa.

Native

Articoli correlati