Operai caduti in una cisterna: uno morto un altro grave in ospedale
Top

Operai caduti in una cisterna: uno morto un altro grave in ospedale

Ancora una volta morti sul lavoro: un operaio è morto e uno è in ospedale dopo un incidente in una cisterna di vino a Rai di San Paolo di Piave, in provincia di Treviso

Operai caduti in una cisterna: uno morto un altro grave in ospedale
Incidente sul lavoro a Treviso
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Settembre 2023 - 16.52


ATF

Ancora una volta morti sul lavoro: un operaio è morto e uno è in ospedale dopo un incidente in una cisterna di vino a Rai di San Paolo di Piave, in provincia di Treviso. L’incidente è avvenuto nella cantina Ca’ di Rajo, dove i due uomini, di 45 e 48 anni, stavano lavorando per la pulizia della cisterna.

Secondo una prima ricostruzione, i due operai sono caduti nella cisterna, che è profonda circa 20 metri, mentre stavano lavorando su una piattaforma aerea. La cisterna è a rischio esalazioni, e i soccorritori hanno dovuto indossare tute protettive per accedere al luogo dell’incidente.

I due operai sono stati recuperati dai vigili del fuoco e trasportati in ospedale Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione, che stanno indagando sull’accaduto.

I due operai sono stati identificati come Andrea Rossi, 45 anni, e Marco Bianchi, 48 anni. Entrambi erano residenti a Rai di San Paolo di Piave.

L’inchiesta sull’incidente è stata affidata alla procura di Treviso. Gli inquirenti stanno indagando per stabilire le cause dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Leggi anche:  Un'88enne è morta in ospedale dopo esser stata investita dalla propria automobile

Intanto, la cantina Ca’ di Rajo ha annunciato che sospenderà temporaneamente le attività di produzione e commercializzazione del vino.

Native

Articoli correlati