Top

Milano, fuoco ed esplosioni a Porta Romana: c'è un ferito

Un vasto incendio in zona Porta Romana, a Milano, è divampato e ha coinvolto anche diverse auto provocando esplosioni, in via Pier Lombardo.

Milano, fuoco ed esplosioni a Porta Romana: c'è un ferito
L'incendio a Milano in zona Porta Romana

globalist Modifica articolo

11 Maggio 2023 - 15.30


Preroll

A Milano in zona Porta Romana, centro del capoluogo lombardo, è divampato un vasto incendio, che ha coinvolto anche diverse auto provocando esplosioni, in via Pier Lombardo. Al momento le origini del rogo sono ignote. Un’ampia nube nera è visibile in diverse zone della città.

OutStream Desktop
Top right Mobile

L’ incendio è stato causato dall’esplosione di un camion che trasportava bombole di ossigeno. Il fuoco si è esteso ad almeno 4 auto parcheggiate in strada e all’edificio vicino. Due gli appartamenti coinvolti, al primo e al secondo piano dell’edificio. Il conducente del camion è l’unico ferito.

Middle placement Mobile

“Un’esplosione devastante”. Così il procuratore aggiunto di Milano Tiziana Siciliano commenta quanto accaduto in via Pier Lombardo, in zona Porta Romana, dove l’esplosione di un furgone – che trasportava bombole di ossigeno – è esploso causando ingenti danni. Sull’incidente sul lavoro, in cui il conducente 53enne ha riportato ustioni a una mano e a una gamba, verrà aperto un fascicolo per incendio, poi verranno fatte anche le successive valutazioni.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile