Ucciso a colpi di pistola per un affitto non pagato: l'omicidio nella borgata Boccadifalco
Top

Ucciso a colpi di pistola per un affitto non pagato: l'omicidio nella borgata Boccadifalco

Aleandro Guadagna è stato ucciso a colpi di pistola, fermato il padrone di casa: la causa, il mancato pagamento di alcuni affitti. E' accaduto a Palermo, nella borgata Boccadifalco.

Ucciso a colpi di pistola per un affitto non pagato: l'omicidio nella borgata Boccadifalco
Carabinieri al lavoro nella borgata Boccadifalco a Palermo
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Maggio 2023 - 11.25


ATF

A Palermo, un uomo di 31 anni è stato ucciso a colpi di pistola, a causa di una lite per alcuni affitti non saldati. La vittima è Aleandro Guadagna, per l’omicidio è stato fermato il padrone di casa, che si trova nella borgata Boccadifalco. 

Subito dopo i sopralluoghi, i carabinieri erano andati a casa del titolare dell’appartamento in cui viveva Guadagna ma non l’hanno trovato. I suoi familiari hanno raccontato loro che era uscito presto di casa lasciando scritto in una lettera che stava andando a incontrare il suo inquilino per sistemare la questione degli affitti non pagati. Nessuno dei parenti aveva mai pensato che potesse finire così. Ora l’uomo sarà interrogato in caserma. 

Al loro arrivo, gli uomini del 118 hanno trovato il 31enne riverso in una pozza di sangue e non hanno potuto far altro che accertarne la morte. I militari intervenuti hanno constatato che sono stati diversi i colpi di arma da fuoco sparati contro la vittima.  

L’uomo ucciso, sposato e con due figli, nel 2017 era stato arrestato per la rapina nella casa di un ipovedente nel rione Cruillas: con altri complici l’uomo si era finto postino per entrare in casa e rubare 30mila euro. A incastrare la banda era stata un’impronta digitale di Guadagna, che era già pregiudicato e schedato. 

Leggi anche:  Marzia Corini è stata assolta: era accusata di aver ucciso con un sedativo il fratello malato terminale
Native

Articoli correlati