Arcore, aggredisce la moglie e il figlio di lei con un cacciavite: arrestato un 38enne
Top

Arcore, aggredisce la moglie e il figlio di lei con un cacciavite: arrestato un 38enne

Arcore, arrestato un 38enne che ha aggredot la moglie e il figlio di lei. Il giovane ha riportato una ferita da taglio all'altezza dell'addome, dicendo di essere stato colpito con un coltello ed i cocci di una bottiglia rotta. 

Arcore, aggredisce la moglie e il figlio di lei con un cacciavite: arrestato un 38enne
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Maggio 2023 - 11.19


ATF

Ad Arcore, un 38enne di origine egiziana è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Monza, per le accuse di lesioni sulla moglie e il figlio di lei, aggrediti con un cacciavite. 

È stata la stessa donna, di origini marocchine, a chiedere l’intervento del 112 nel corso della lite con il marito. Giunti sul posto i militari hanno bloccato l’uomo. Quest’ultimo, durante la l’aggressione, aveva colpito con calci e pugni non solo la moglie ma anche il figlio 20enne di quest’ultima: il giovane ha riportato una ferita da taglio all’altezza dell’addome, dicendo di essere stato colpito con un coltello ed i cocci di una bottiglia rotta. 

I militari, quindi, perquisendo lo zaino dell’uomo hanno rinvenuto un cacciavite. Le due vittime, portate all’ospedale di Monza, sono state dimesse con una prognosi di diversi giorni. Nel corso del rito per direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto dell’egiziano, disponendo la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da entrambe le persone aggredite.  

Leggi anche:  Aggredisce la figlia 15enne e il suo fidanzato, scoperti a letto: i due giovani finiscono in ospedale in codice rosso
Native

Articoli correlati