A Oderzo, in provincia di Treviso, un uomo ha aggredito l’avvocatessa Meri Zorz, ferendola con un coltello e poi si è tolto la vita. L’autore dell’aggressione è stato trovato cadavere all’interno di un casolare di famiglia. Stando alla prima ricostruzione l’uomo, con un coltello ha ferito il legale ad un braccio. A dare l’allarme è stato un commerciante della zona facendo scattare l’immediato arrivo dei carabinieri e del 118.
Secondo quanto si è appreso l’uomo, da tempo cliente dello studio legale, avrebbe avuto una discussione tesa su un contenzioso civile seguito dalla professionista, l’avvocata Meri Zorz, sfociata poi nell’aggressione.
La donna, colpita agli arti superiori, ha riportato ferite superficiali per le quali è stata ricoverata all’ospedale di Oderzo. L’aggressore, allontanatosi subito dopo dallo studio del legale e ricercato dai carabinieri, è stato rintracciato in un rustico appartenente alla sua famiglia, già privo di vita e in uno scenario che riconduce con tutta probabilità a un suicidio.