Top

Si getta dal balcone con il figlio in braccio: donna morta sul colpo, bimbo grave

A Celano (L'Aquila) una mamma di 35 anni è precipitata da un balcone con in braccio il figlio di 5 anni: la donna è morta sul colpo, mentre il bimbo è in gravi condizioni ricoverato nell'ospedale San Salvatore del capoluogo abruzzese.

Si getta dal balcone con il figlio in braccio: donna morta sul colpo, bimbo grave
Madre si getta dal balcone con il figlio in braccio a Celano

globalist Modifica articolo

1 Aprile 2023 - 15.52


Preroll

A Celano (L’Aquila) una mamma di 35 anni è precipitata da un balcone con in braccio il figlio di 5 anni: la donna è morta sul colpo, mentre il bimbo è in gravi condizioni ricoverato nell’ospedale San Salvatore del capoluogo abruzzese.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La donna si sarebbe gettata dalla finestra di casa con in braccio il bambino. Sul posto sono giunti i carabinieri, il personale del 118 e i vigili del fuoco. “E’ una tragedia. La donna aveva la stessa età di mia moglie. La conoscevo benissimo, siamo sconvolti”, ha commentato il sindaco di Celano, Settimio Santilli.

Middle placement Mobile

Il sindaco: “Preghiamo per il piccolo Sergio”

Dynamic 1

 Un evento terribile, ha aggiunto il primo cittadino su Facebook, “che lascia attoniti e sgomenti, con un gran senso di vuoto e che merita solo un doveroso silenzio e rispetto. Riposa in pace cara Gemma. Preghiamo tutti affinché vada tutto per il meglio per il piccolo Sergio. Le più sentite condoglianze dalla città di Celano ai genitori di Gemma, Graziella e Michele, al marito Achille e alla piccola Fernanda”. 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile