Adolescente denuncia uno stupro: "Violentato da tre nei vicoli di Genova"
Top

Adolescente denuncia uno stupro: "Violentato da tre nei vicoli di Genova"

Un ragazzino di 15 anni ha raccontato di essere stato avvicinato da tre persone e violentato in un vicolo del centro storico di Genova. Indagano i carabinieri.

Adolescente denuncia uno stupro: "Violentato da tre nei vicoli di Genova"
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Gennaio 2023 - 16.57


ATF

E’ accaduto questa notte, in pieno centro, a Genova, dove un ragazzino di quindici anni ha denunciato di aver subito violenza sessuale.

Mentre camminava nei pressi di via Cairoli, il giovane ha raccontato di essere stato avvicinato da tre individui che hanno abusato di lui.

Sulla vicenda indagano i carabinieri allertati dai medici dell’ospedale Galliera, dove il giovane è arrivato accompagnato dalla madre.

A seguito della visita sono state riscontrate alcune ferite; a quel punto i medici hanno avvisato i militari che hanno avviato le indagini.

Si tratta del quarto episodio in pochi giorni. Il primo è quello di una giovane abusata sempre nei vicoli la notte di capodanno, poi la giovane rapinata e violentata ai giardini di Plastica, infine quello della ragazza che ha denunciato di essere stata costretta a bere e forse abusata in una discoteca vicino il terminal traghetti. Sugli ultimi episodi indaga la squadra mobile.

Leggi anche:  Due uomini di 41 e 44 anni arrestati per violenza sessuale di gruppo su una turista in un B&B
Native

Articoli correlati