Top

Atene, attentato a Susanna Schlein: la procura indaga su terrorismo ed eversione

Schlein, sotto la lente degli inquirenti i gruppi anarchici che nelle ore precedenti l'attentato avevano manifestato ad Atene. Le verifiche non si fermano alla Grecia, ma analizzano anche eventuali collegamenti tra gruppi di Atene e italiani.

Atene, attentato a Susanna Schlein: la procura indaga su terrorismo ed eversione
Susanna Schlein

globalist Modifica articolo

5 Dicembre 2022 - 16.17


Preroll

L’Attentato ad Atene contro l’auto di Susanna Schlein, potrebbe aver avuto finalità terroristiche o di eversione. È il reato ipotizzato dalla procura di Roma che indaga sull’attacco incendiario contro il primo consigliere dell’ambasciata italiana in Grecia, avvenuto la notte tra il 1 e il 2 dicembre ad Atene.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Alle indagini lavorano in team Ros e Digos che hanno già inviato le prime informative su quanto accaduto. Le indagini dovranno chiarire la matrice dell’attentato: sotto la lente degli inquirenti i gruppi anarchici che nelle ore precedenti l’attentato avevano manifestato. Le verifiche non si fermano alla Grecia, ma analizzano anche eventuali collegamenti tra gruppi di Atene e italiani, mentre resta alta l’allerta su tutto il settore diplomatico.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile