Una donna ha cercato di investire le amiche della figlia: ecco perché
Top

Una donna ha cercato di investire le amiche della figlia: ecco perché

Prima ha aggredito le ragazze con una spranga e poi ha tentato di ucciderle. La 43enne di Aversa, nel Casertano, con precedenti penali, è stata fermata

Una donna ha cercato di investire le amiche della figlia: ecco perché
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Settembre 2022 - 14.55


ATF

Prima ha aggredito le amiche della figlia con una spranga e poi ha tentato di ucciderle, investendole con la sua auto mentre in gruppo passeggiavano sul marciapiede: per questo motivo una donna di 43 anni è stata inseguita e fermata nella tarda serata di martedì scorso dagli agenti della Polizia di Stato a Casal del Principe, nel Casertano.

La donna di Aversa, nel Casertano, con precedenti penali, secondo gli investigatori aveva preso di mira le ragazze a causa dei rapporti conflittuali che le stesse avevano con sua figlia.

Di qui il fermo per il reato di tentato omicidio pluriaggravato. Alla guida della sua Renault Clio, la 43enne ha superato altre vetture incolonnate nel traffico ed è salita sul marciapiede sul lato opposto della strada, investendo un gruppo di giovani che stava passeggiando. La donna è in attesa dell’udienza di convalida nel carcere femminile di Pozzuoli, vicino a Napoli.

Dalle indagini della Polizia di Stato di stanza nella vicina Casapesenna, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, è emerso il movente del grave gesto che ha spinto gli inquirenti a ritenere sussistente il pericolo di fuga e quindi a disporre ne confronti dell’indagata un provvedimento di fermo. 

Native

Articoli correlati