Top

Donna aggredita sessualmente nel centro di Roma: salvata dai turisti

Molestata vicino piazza di Spagna. L'aggressore, un uomo di origine indiana, è stato catturato poco dopo dai carabinieri della Capitale

Donna aggredita sessualmente nel centro di Roma: salvata dai turisti

globalist Modifica articolo

5 Settembre 2022 - 11.08


Preroll

La vittima, una quarantenne – secondo quanto ricostruisce il quotidiano Leggo – è stata strattonata e gravemente molestata da un uomo di nazionalità indiana. A salvarla dalla violenza sono stati alcuni turisti che stavano aspettando l’autobus. Poi l’intervento dei Carabinieri.

OutStream Desktop
Top right Mobile

È successo il 30 agosto. I fatti – L’uomo, in base a quanto emerge dalle prime ricostruzioni, era saltato addosso alla donna, ferma in strada a guardare il cellulare. E aveva iniziato a strattonarla e palpeggiarla. Poi aveva provato con tutta la sua forza a trascinarla in una traversa, ma la vittima aveva iniziato a urlare per chiedere soccorsi. Da lì l’intervento di alcuni turisti, che aspettavano l’autobus, e poi l’arrivo delle forze dell’ordine che erano riuscite a fermare l’uomo, finito in Caserma per violenza sessuale. Gli investigatori ora cercano un video che immortali i fatti.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile