Top

Palazzolo sull’Oglio, ventenne marocchino sfugge a un agguato a colpi di coltello

Il ragazzo è stato aggredito a coltellate ma è riuscito a scappare e mettersi in salvo. Gli uomini dell'arma sono in attesa delle sue dichiarazioni per poter ricostruire l'accaduto.

Palazzolo sull’Oglio, ventenne marocchino sfugge a un agguato a colpi di coltello
Carabinieri

globalist

18 Agosto 2022 - 10.00


Preroll

Un ragazzo ventenne, di origine marocchina, è scampato a un agguato a colpi coltello tesogli la notte scorsa. Il giovane, che è irregolare nel nostro Paese, è stato aggredito mentre si trovava a Palazzolo sull’Oglio, in riva al fiume.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Qualcuno, forse più di una persona, si è accanito contro di lui ferendolo con dei fendenti al torace, il braccio e addirittura colpendolo al volto. Per fortuna il ragazzo è riuscito a sfuggire al suo aggressore e con le forze residue è riuscito a raggiungere alcuni amici che vivono in paese, bussando alle due del mattino alla loro porta completamente ricoperto di sangue.

Middle placement Mobile

È stato lui stesso, con le ultime forze che gli rimanevano, a chiedere di chiamare un’ambulanza. Portato all’ospedale di Bergamo, dove gli sono state prestate le prime cure, il giovane che fortunatamente non è in pericolo di vita è stato poi raggiunto dai carabinieri di Chiari che hanno aperto un’indagine.

Dynamic 1

Gli uomini dell’Arma sono in attesa di poterlo ascoltare, per ricostruire cos’è accaduto la notte scorsa.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile