Top

Corte Franca, la Guardia giurata che ha sparato: "Sono addolorato, penso sempre al piccolo che ho colpito"

Parla l'uomo che nei giorni sparò in pieno centro colpendo con un proiettile vagante un bambino dietro la finestra di casa.

Corte Franca, la Guardia giurata che ha sparato: "Sono addolorato, penso sempre al piccolo che ho colpito"
Guardia giurata

globalist

18 Agosto 2022 - 09.58


Preroll

Simona Camerlengo, l’avvocato di Andrea Franzosi, l’uomo che nei giorni addietro sparò con la sua arma nel centro di Corte Franca colpendo un bambino che si trovava dietro la finestra di casa, esprime il rammarico del suo assistito, che si dichiara “Fortemente addolorato” “Costernato” e “Con il pensiero rivolto soltanto al piccolo”. Il 46enne è già stato ascoltato dal Pm Benedetta Callea e dai carabinieri, con i quali si è assunto tutta la responsabilità dell’accaduto.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sarebbe stato lui ad avere organizzato quel tragico finale di giornata di festa, nel quale risultano coinvolti un amico di 41 anni e un diciannovenne, il fidanzato della figlia della moglie, i quali maneggiavano fucili di proprietà della guardia, regolarmente detenuti. “Il mio assistito ha spiegato i fatti e ha la massima determinazione a collaborare con la giustizia.

Middle placement Mobile

Il suo pensiero adesso non è che per quel bambino – ha chiarito Camerlengo, che assiste Franzosi con la collega Veronica Zanotti – Spera tanto che si riprenda completamente’.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile