Top

Mugello, un motociclista è morto sulla storica pista: Davide Longhi aveva 35 anni

L'incidente sul circuito del Mugello è accaduto questa mattina intorno alle 11, coinvolgendo anche un altro pilota. Le condizioni dei due motocilisti sono apparse subito gravi.

Mugello, un motociclista è morto sulla storica pista: Davide Longhi aveva 35 anni

globalist

30 Giugno 2022 - 17.57


Preroll

Sulla pista del Mugello, in Toscana, un motociclista è morto durante le prove libere in vista delle gare di Coppa Italia del prossimo fine settimana, a causa delle ferite riportate in seguito a un brutto incidente.

OutStream Desktop
Top right Mobile

E’ accaduto questa mattina intorno alle 11, coinvolgendo anche un altro pilota. Le condizioni dei due motocilisti sono apparse subito gravi. Il personale del centro medico del circuito toscano, intervenuto tempestivamente per soccorrerli, è riuscito a stabilizzare le loro condizioni prima del trasferimento al vicino ospedale fiorentino di Careggi. Il più grave dei due è stato trasportato con l’eliambulanza. Purtroppo quest’ultimo, rende noto l’Autodromo, è deceduto dopo qualche ora in ospedale.

Middle placement Mobile

È un 35enne residente in Lombardia il motociclista deceduto in seguito alle ferite riportare nell’incidente avvenuto all’autodromo del Mugello a Scarperia (Firenze) stamani. Ferito in modo grave un 39enne: ha riportato un politrauma ed è ora ricoverato all’ospedale di Careggi in prognosi riservata.

Dynamic 1

Sulla dinamica dell’incidente, da quanto ricostruito al momento, entrambi i piloti stavano procedendo su un tratto rettilineo quando uno dei due avrebbe rallentato per entrare ai box venendo tamponato dall’altro. Il 35enne è stato poi trasportato con l’elisoccorso a Careggi dove è successivamente deceduto, l’altro ferito è stato trasferito in ambulanza prima all’ospedale di Borgo San Lorenzo e poi al policlinico fiorentino

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile