Omicidio Vicenza: nell'auto del killer è stato trovato dell'esplosivo
Top

Omicidio Vicenza: nell'auto del killer è stato trovato dell'esplosivo

La vittima aveva appena accompagnato a scuola i due figli e aveva ripreso l'auto. Dalle testimonianze raccolte, pare che l'ex, anche lui di origini serbe, abbia iniziato a sparare mentre la 42enne si trovava ancora dentro la vettura.

Omicidio Vicenza: nell'auto del killer è stato trovato dell'esplosivo
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Giugno 2022 - 18.14


ATF

È stato trovato dell’esplosivo all’interno dell’automobile in cui sono stati trovati i corpi del killer di Lidia Miljkovic e della sua nuova compagna. L’auto è stata trovata ferma lungo la Tangenziale Ovest di Vicenza. Sul posto stanno operando da circa due ore gli artificieri della Polizia, per l’eventuale disinnesco del materiale. 

E’ stato trovato morto l’assassino di Lidia Miljkovic, la 42enne di origine serba, freddata oggi in strada con dei colpi di pistola. L’uomo, ex marito della vittima, si è verosimilmente suicidato dopo aver ucciso quella che si presume essere stata la sua nuova compagna. Al momento l’auto con i due cadaveri è circondata dalle teste di cuoio, sulla piazzola della tangenziale di Vicenza.

 Si chiama Zlatan Vasiljevic, di 42 anni, il responsabile del duplice femminicidio trovato morto nel pomeriggio all’interno della propria vettura a bordo della quale era fuggito dopo aver ucciso l’ex compagna a Vicenza. Secondo la ricostruzione della polizia, l’uomo era fuggito con l’attuale compagna, una giovane di origine venezuelana, quindi ha accostato lungo la Tangenziale Ovest di Vicenza, avrebbe ucciso la donna e poi si sarebbe tolto la vita. 

La vittima aveva appena accompagnato a scuola i due figli e aveva ripreso l’auto. Dalle testimonianze raccolte, pare che l’ex, anche lui di origini serbe, abbia iniziato a sparare mentre la 42enne si trovava ancora dentro la vettura. I due forse avevano un appuntamento, anche se sembra che nei confronti dell’uomo fosse stata emessa nel 2019 un’ordinanza di divieto di avvicinamento alla ex.

Native

Articoli correlati