Top

I Comunisti di Zagarolo dalla parte del fascista Putin: 'festeggiano' la vittoria sovietica con la 'Z'

Con una evidente ‘Z’, simbolo dell’invasione russa dell’Ucraina, che campeggia in alto, la locandina non lascia alcun dubbio su da che parte stiano i comunisti di Zagarolo.

I Comunisti di Zagarolo dalla parte del fascista Putin: 'festeggiano' la vittoria sovietica con la 'Z'
La locandina

globalist Modifica articolo

5 Maggio 2022 - 14.45


Preroll

Una locandina vergognosa, che ignora le vittime ucraine e si professa dalla parte di un dittatore fascista e sanguinario: e la cosa più incredibile è che a produrla sia stata il a questo punto sedicente Partito Comunista, che di sinistra ormai ha solo il nome, che organizza a Zagarolo la “festa della vittoria” che celebra “l’Unione Sovietica che libera l’Europa dal nazifascismo” il prossimo 8 maggio. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Con una evidente ‘Z’, simbolo dell’invasione russa dell’Ucraina, che campeggia in alto, la locandina non lascia alcun dubbio su da che parte stiano i comunisti di Zagarolo. Di seguito il testo del comunicato che accompagna la locandina. 

Middle placement Mobile

“Oggi in un mondo in cui vige una narrazione unica, nella quale vengono riabilitati opportunisticamente simboli e gesta dei Nazifascisti, con una NATO un UE che armano il Battaglione Azov Nazista e Banderista e che vede l’Italia in prima fila contro la Resistenza del Donbass e nell’invio di armi contro i loro alleati russi, attraverso questa iniziativa vogliamo ribadire i concetti cari al Partito Comunista Italiano:

Dynamic 1

1) Siamo contro e condanniamo ogni forma di equiparazione fra nazismo e comunismo;

2) l’Italia ripudia la Guerra secondo l’art 11 della Costituzione;

Dynamic 2

3) Noi comunisti siamo per un’ Europa dei Popoli, che vada da Lisbona agli Urali, per un’Ucraina neutrale e antifascista, che funga da ponte tra Asia e Europa, per una collaborazione con la Russia, per la PACE E LA PROSPERITA del Continente Europeo che deve liberarsi dal Giogo degli Stati Uniti d’America;

4) Siamo per un’Italia libera e indipendente, fuori dalla Nato per costruire una società basata sulla Rivoluzione Promessa, la Costituzione del 1948”

Dynamic 3
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile