Salvini tira fuori e bacia il rosario ad ogni occasione, dice di sapere che Conte mente sul Mes perché glielo ha detto la Madonna di Medjugorje, sta basando la sua campagna elettorale di dicembre sulla difesa del Vangelo e dei valori cristiani, però poi se qualcuno gli ricorda cosa c’è veramente scritto sul Vangelo si offende.
In un tweet, Salvini ha postato il video di alcuni contestatori a Vibo Valentia che hanno cantato Bella Ciao e hanno spiegato – anche con toni accesi – perché sono contro Salvini. Uno dei manifestanti, sul finire del video, urla: “Gesù Cristo non ti vota”.
Da questa brevissima frase Salvini, sapendo che i suoi elettori si bevono qualsiasi cosa, scrive: “I “Kompagni” a Vibo Valentia invocano il Vangelo per giustificare l’apertura dei porti… mi fate schifo! Il 26 gennaio, nonostante le minacce e gli insulti della sinistra, vinceremo per i calabresi”.
I “Kompagni” a Vibo Valentia invocano il Vangelo per giustificare l’apertura dei porti… mi fate schifo!
Il 26 gennaio, nonostante le minacce e gli insulti della sinistra, vinceremo per i calabresi.#26gennaiovotoLega pic.twitter.com/7EnKN03m7d— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) December 12, 2019
Argomenti: matteo salvini