Top

Tigre scappa dal circo e uccide un pony: paura nel comune di Pozzallo

Il felino era riuscito a scappare dal circo Sandra Orfei e ha aggredito un cavallo che si trovava nelle vicinanze. Fortunatamente è subito scattato l'allarme e gli operatori lo hanno riportato in gabbia.

Tigre scappa dal circo e uccide un pony: paura nel comune di Pozzallo

globalist Modifica articolo

9 Aprile 2022 - 16.45


Preroll

Una tigre è fuggita dalla propria gabbia all’interno di un circo nei pressi di Pozzallo, e ha aggredito un cavallo uccidendolo. L’animale poi è stato catturato e portato nuovamente al sicuro.

OutStream Desktop
Top right Mobile

L’episodio è avvenuto all’interno della struttura circense a Pozzallo. A renderlo noto è stato il sindaco del paese del Ragusano, Roberto Ammatuna. “Nelle primissime ore dell’alba – ha scritto in un comunicato – una tigre del Circo Sandra Orfei è riuscita a eludere la sorveglianza e a uscire dal recinto dove era custodita. Immediatamente scattato l’allarme, è stata attivato il sistema di emergenza con dislocazione di carabinieri, polizia di Stato e polizia locale”.

Middle placement Mobile

“Fortunatamente – ha aggiunto il sindaco – gli stessi operatori del circo sono riusciti a rintracciare l’animale e a riportarlo in gabbia, facendo tirare un sospiro di sollievo. Nel frattempo, tuttavia, la tigre ha aggredito un pony presente all’interno delle aree circensi che non ha avuto scampo”.

Dynamic 1

“Nella considerazione della gravità dell’accaduto, – ha concluso il sindaco, – la polizia locale e l’Asp stanno svolgendo indagini per verificare la regolarità delle autorizzazioni e l’efficacia dei sistemi di custodia adottati dal circo”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile