Top

Fedez e la malattia: "Oggi giornata importante"

Il rapper non ha dato dettagli, ma ha voluto ringraziare tutte le persone che gli stanno trasmettendo positività: "I miei figli mi danno la forza per affrontare tutto questo"

Fedez e la malattia: "Oggi giornata importante"
Fedez

globalist

22 Marzo 2022 - 13.03


Preroll

Oggi è una giornata attesa per Fedez: “Domani sarà per me una giornata importante“, ha annunciato l’artista nella serata di lunedì. E i fan sono col fiato sospeso. Non ha ufficializzato la sua malattia, ha preferito rimandare a quando se la sentirà di raccontare i dettagli, per ora ha solo detto di aver bisogno del sostegno di tutti.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il rapper torna sui social con un commovente messaggio in cui ringrazia la moglie Chiara, gli amici e i figli per dargli la forza di affrontare questo momento. “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività – ha scritto il rapper nelle Storie – Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”.

Middle placement Mobile

Fedez commuove quando si rivolge a Leone e Vittoria: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”. I fan non sanno di preciso cosa sia “tutto questo” che il rapper sta affrontando ma ora sono col fiato sospeso in attesa di aggiornamenti positivi.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile