Top

Baby gang dà fuoco a un locale per vendetta: il proprietario li aveva denunciati tramite "Le Iene"

Il filmato contro i bulli era appena andato in onda su Italia 1. Ora indagano i carabinieri di Ghedi

Baby gang dà fuoco a un locale per vendetta: il proprietario li aveva denunciati tramite "Le Iene"
Locale incendiato a Brescia

globalist Modifica articolo

17 Febbraio 2022 - 12.21


Preroll

Le baby gang sono diventate una piaga per le grandi città, soprattutto quelle al Nord. Dopo i molteplici casi verificatesi nell’ hinterland milanese, ora un fatto simile e molto grave è accaduto in provincia di Brescia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Mercoledì sera un attacco incendiario è stato compiuto in un bar a Ghedi. Si tratta del locale di Yuri Colosio, 27 anni, che, in una puntata della trasmissione Le Iene andata in onda proprio pochi minuti prima, aveva raccontato di essere vittima di bullismo da parte di una baby gang locale.

Middle placement Mobile

“Appena finito il servizio delle Iene questo è il risultato e l’ennesimo sopruso che dobbiamo affrontare. A questo punto anche combattere per il diritto al lavoro diventa difficile” ha scritto sui social Colosio mostrando le foto del suo locale danneggiato. Sulla vicenda ora indagano i carabinieri.

Dynamic 1

Ragazzi armati di machete – “Vanno in giro armati, con i macete. Io in sei mesi ho preso una bottigliata e tre coltelli alla gola. Sono una baby gang organizzata. Sono sempre in gruppo, se gli rispondi è finita, ti saltano addosso tutti insieme. Hanno 18-20 anni e ci sono un paio di minorenni. Girano sempre con il passamontagna”, aveva raccontato a “Le Iene” Yuri Colosio nel filmato denuncia andato in onda su Italia 1.

Sempre Yuri Colosio parlando di un componente della baby gang ha raccontato: “A settembre nel mio locale ha buttato una ragazza su un divanetto, il mio buttafuori ha visto la scena e lo ha allontanato. Questo ragazzo ha estratto il telefono e l’ha usato per dargli un pugno. Gli hanno dato nove punti: aveva la faccia piena di sangue. Sono intervenuto, lui è scappato ed è tornato dopo 5 minuti con un coltello che mi ha puntato in faccia, dicendomi vieni qua che ti apro in due”.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile