Una 14enne spruzza spray al peperoncino in una scuola per estetisti: 25 intossicati
Top

Una 14enne spruzza spray al peperoncino in una scuola per estetisti: 25 intossicati

Il gesto ha causato malesseri provocato dalla sostanza urticante spruzzata e anche attacco di panico che hanno colpito alcune studentesse.

Una 14enne spruzza spray al peperoncino in una scuola per estetisti: 25 intossicati
Ambulanza
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Febbraio 2022 - 15.51


ATF

Gesto assurdo e da irresponsabili quello avvenuto a Verona dove almeno 25 persone sono rimaste intossicate all’interno di una scuola di estetica e acconciatura dopo che è stato spruzzato spray al peperoncino. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 con 6 ambulanze, oltre a polizia e vigili del fuoco. Tre ragazze sono state ricoverate in codice giallo. Trovata l’autrice del gesto, una 14enne.

Alla fine sono venticinque le studentesse che sono dovute ricorrere alle cure dell’ospedale, vittime dello spray al peperoncino spruzzato all’interno di un Istituto professionale per estetica e parrucchieri a Verona. La responsabile del gesto sarebbe stata già individuata. Si tratterebbe di una ragazza 14enne che frequenta la prima classe.

Diversi gli attacchi di panico
Il gesto ha causato malesseri provocato dalla sostanza urticante spruzzata e anche attacco di panico che hanno colpito alcune studentesse. Come riferito dal dirigente del Suem 118 di Verona, in tutto sono state 25 le persone che hanno necessitato di cure dai sanitari: tre sono state accompagnate in codice giallo per ulteriori accertamenti nei due ospedali cittadini (il Polo Confortini di Borgo Trento e il Policlinico di Borgo Roma), altre 11 con sintomatologie minori sono state curate a Verona e Negrar, un’altra dozzina sono in fase di valutazione.

Native

Articoli correlati