Top

L'immunologa Antonella Viola finisce sotto scorta dopo le minacce dei No Vax

Le parole della scienziata: “Provo un’amarezza fortissima perché dopo due anni faticosissimi se questo è il risultato è davvero molto triste”.

L'immunologa Antonella Viola finisce sotto scorta dopo le minacce dei No Vax
Antonella Viola

globalist

6 Gennaio 2022 - 09.12


Preroll

L’immunologa Antonella Viola non lo dice ufficialmente ma il Corriere della Sera trova conferma del fatto che le sono stati assegnati due carabinieri per la tutela personale.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nel suo ufficio di Padova ha ricevuto una lettera minatoria, con allegato proiettile, ritenuta così credibile da far decidere in fretta che sarebbe stata necessaria la sua protezione. “Provo un’amarezza fortissima perché dopo due anni faticosissimi se questo è il risultato è davvero molto triste”.

Middle placement Mobile

“Se non cambia le sue interviste dicendo che i bambini non vanno vaccinati saremo ben lieti di colpire lei e la sua famiglia. Tranquilla, non morirà nessuno ma due pallottole calibro 22 nella pancia e nelle ginocchia non uccidono, fanno solo un gran male” è il messaggio consegnato. Il finale è degno dei vecchi volantini delle brigate rosse: “Non seguiranno altri comunicati”. Sette righe scritte con una macchina per scrivere. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage