Top

Il cardinal Bassetti di nuovo positivo al Covid: ma è asintomatico perché vaccinato

Il presidente della Cei, cardinale arcivescovo di Perugia-Città della Pieve Gualtiero Bassetti, ''dopo l'insorgenza di alcuni sintomi influenzali si è sottoposto al tampone molecolare risultando positivo

Il cardinal Bassetti di nuovo positivo al Covid: ma è asintomatico perché vaccinato
Il cardinale Gualtiero Bassetti

globalist Modifica articolo

25 Dicembre 2021 - 17.01


Preroll

La volta precedente era stato ricoverato a lungo e le sue condizioni furono gravi tant’è che qualcuno pensò che il virus se lo sarebbe preso. Ma allora non c’erano i vaccini e adesso la situazione – per fortuna – è cambiata.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il presidente della Cei, cardinale arcivescovo di Perugia-Città della Pieve Gualtiero Bassetti, ”dopo l’insorgenza di alcuni sintoni influenzali si è sottoposto, questa mattina 25 dicembre, al tampone molecolare risultando positivo al Covid-19.  Si è subito isolato nel suo appartamento in arcivescovado ed attualmente è asintomatico, venendo monitorato costantemente. 

Middle placement Mobile

Poco più di un anno – come detto – fa aveva contratto questo virus, guarendo dopo alcune settimane di ricovero ospedaliero”. A comunicarlo è il vescovo ausiliare mons. Marco Salvi, annunciando che ”tutti gli impegni pastorali del cardinale, nel periodo natalizio, sono stati annullati”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile