Appello a Torino: no green pass e no tav uniti per la libertà
Top

Appello a Torino: no green pass e no tav uniti per la libertà

Una delegazione della Valsusa ha partecipato alla manifestazione filo no vax e il giurista Ugo Mattei ha lanciato l'alleanza

Manifestazione no vax e no tav a Torino
Manifestazione no vax e no tav a Torino
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Novembre 2021 - 17.37


ATF
A Torino si sono riuniti in un unico grande corteo no vax e no tav.
Sono circa 3 mila le persone che si sono dati appuntamento per protestare contro il Green pass in piazza Castello, l’unico luogo del centro di Torino non interdetto alle manifestazioni dopo la stretta decisa dal Viminale perché considerato “luogo cittadino connotato da una maggiore valenza simbolica per la comunità”.
Una delegazione di No green pass della Valsusa ha raggiunto la stazione di Torino Porta Nuova per partecipare nel capoluogo piemontese al nuovo pomeriggio di mobilitazione contro il certificato vaccinale.
Alcune decine di persone hanno sfilato in corteo, ai margini del centro città, per raggiungere piazza Castello dove per il 17esimo sabato si è dato appuntamento il popolo dei no green pass torinesi.
Ad accogliere la delegazione dalla Valsusa, il giurista Ugo Mattei che li ha saluti: ‘benvenuti, no tav e no green pass si battono contro la stessa strategia politica”.
Ad aprire il corteo lo striscione simbolo delle manifestazioni di queste settimane ‘Uniti per la libertà di scelta’. Tra i manifestanti anche rappresentanti dei sindacati di base.
 
 
Native

Articoli correlati