Una dottoressa aggredita da un gruppo di esaltati no-green pass alla metro di Roma
Top

Una dottoressa aggredita da un gruppo di esaltati no-green pass alla metro di Roma

La donna che è un medico ha incrociato il gruppo che tornava dalla manifestazione, ne è nata una discussione ed uno dei manifestanti l'ha colpita con una testata

Manifestazione No pass
Manifestazione No pass
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Ottobre 2021 - 11.48


ATF

Come hanno dimostrato i vari tumulti delle ultime settimane, i no Green pass si stanno distinguendo per essere, non solo, ignoranti scientificamente ma spesso e volentieri anche fanatici ed esaltati.
Aggredita sulla banchina della metro dopo una lite con manifestanti no Green pass. E’ accaduto ieri sera a una dottoressa nella fermata San Paolo a Roma. La notizia è stata anticipata dal Messaggero. A quanto ricostruito dalla polizia, il medico viaggiava su un vagone dove c’era un gruppo di sei manifestanti no pass di ritorno dal sit-in a Circo Massimo. Intervenuta in una discussione su vaccini e certificato verde ne è nata una lite. Poi una volta scesa sulla banchina un manifestante l’ha colpita con una testata. Soccorsa, la dottoressa è stata portata all’ospedale Cto in codice verde. Sul posto gli agenti del commissariato Colombo che indagano per identificare gli autori dell’aggressione. Al vaglio le immagini delle telecamere. 

Native

Articoli correlati