Grave incidente al Rally dell'Appennino: morti due spettatori
Top

Grave incidente al Rally dell'Appennino: morti due spettatori

Su un tratto rettilineo del circuito, un equipaggio a bordo di una Peugeot 208, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, perdeva il controllo del mezzo uscendo dal circuito.

Incidente al rally dell'Appennino
Incidente al rally dell'Appennino
Preroll

admin Modifica articolo

28 Agosto 2021 - 12.37


ATF

Una sciagura: in un incidente durante il Rally dell’Appennino reggiano sono morti due spettatori. E’ successo in località Riverzana, territorio comunale di Canossa (Reggio Emilia). La tragedia è avvenuta nel corso della prima prova speciale della giornata e la manifestazione è stata immediatamente sospesa. Sul posto polizia locale e carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Secondo una prima ricostruzione, durante la gara del 41mo Rally dell’Appennino reggiano, in località Riverzana, tra i comuni di San Polo d’Enza e Canossa (direzione Borsea – castello di Canossa), su un tratto rettilineo del circuito, un equipaggio a bordo di una Peugeot 208, per cause ancora al vaglio dei carabinieri ha perso il controllo del mezzo uscendo dal circuito.

Leggi anche:  Una nave sbatte contro la banchina del Molo Beverello, circa 30 i feriti: si indaga sulle cause dell'incidente
Native

Articoli correlati