Abusi sessuali sulla figlia e sulla fidanzatina del figlio di 14 anni: arrestato
Top

Abusi sessuali sulla figlia e sulla fidanzatina del figlio di 14 anni: arrestato

Un 52enne di Santa Maria Capua Vetere è in cella: l'uomo avrebbe abusato della figlia da quando la aveva 6 anni costringendola a subire atti sessuali consumati anche alla presenza del fratellino

Carabinieri
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Maggio 2021 - 16.31


ATF

Shock a Santa Maria Capua Vetere dove questa mattina un signore di 52 anni è stato condotto in carcere con l’accusa gravissima di maltrattamenti e abusi sessuali nei confronti della figlia e di un’altra ragazzina, fidanzata del figlio.
Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe abusato della figlia da quando la piccola aveva 6 anni costringendola a subire atti sessuali consumati nel contesto domestico, anche alla presenza del fratellino.
Inoltre, dalle indagini, sono emersi ulteriori abusi sessuali perpetrati dall’indagato anche ai danni di un’altra ragazzina, all’epoca 14enne, fidanzatina del figlio.
In particolare, “quanto a queste ulteriori violenze, emergeva una dinamica predatoria vile e spregiudicata, atteso che il 52enne aveva progressivamente attratto alle sue mire la ragazza, approfittando della sua condizione di debolezza, fingendo di sostituirsi alla figura paterna – scomparsa poco prima — giungendo quindi a circuirla, costringendola a subire ripetuti atti sessuali, consumati persino nell’abitazione familiare” si legge in una nota.
Attraverso le indagini è stato inoltre possibile ricostruire gli abituali comportamenti vessatori tenuti dall’indagato nei confronti della moglie e dei figli adolescenti, persone che sarebbero state costrette a subire, tra le mura domestiche, continue umiliazioni ed aggressioni fisiche e verbali, azioni generanti loro sofferenze psico-fisiche. L’uomo è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Native

Articoli correlati