Molteni (Lega) spalleggia Salvini: "Incontro di Letta con Oscar Camps inopportuno"
Top

Molteni (Lega) spalleggia Salvini: "Incontro di Letta con Oscar Camps inopportuno"

Il sottosegretario all'Interno: "C'è rischio di un incremento degli arrivi illegali di migranti in Europa appena le limitazioni anti Covid cesseranno"

Nicola Molteni
Nicola Molteni
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Aprile 2021 - 17.27


ATF

Nicola Molteni, sottosegretario all’Interno ed esponente della Lega, spalleggia il leader leghista Salvini nell’attaccare Letta, ‘colpevole’ di aver osato incontrae Oscar Camps, leader e fondatore di Open Arms: “Fabrice Leggeri, direttore esecutivo di Frontex, l’Agenzia europea della Guardia di Frontiera e Costiera ha annunciato ieri il rischio di un incremento degli arrivi illegali di migranti in Europa appena le limitazioni anti Covid cesseranno. A rischio è soprattutto la rotta del Mediterraneo centrale e quindi l’Italia. L’idea del segretario del Pd Enrico Letta di incontrare oggi il leader e fondatore della Ong spagnola Open Arms non mi sembra né opportuna né particolarmente coerente con la tutela degli interessi del nostro Paese e degli altri Paesi Europei”. 

Leggi anche:  Naufragio in acque Sar maltesi, 9 morti tra cui una bambina: i superstiti portati a Lampedusa, 6 in gravi condizioni
Native

Articoli correlati