Laura Boldrini dopo l'intervento: "È andato tutto bene. Grazie per il sostegno e l'affetto"
Top

Laura Boldrini dopo l'intervento: "È andato tutto bene. Grazie per il sostegno e l'affetto"

L'ex presidente della camera ha inviato un messaggio dall'ospedale in cui è ricoverata

Laura Boldrini
Laura Boldrini
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Aprile 2021 - 10.35


ATF

Dopo l’annuncio del ricovero, Laura Boldrini ha rassicura sulla sua salute. “L’intervento è andato bene”, inizia così il post che l’ex presidente della Camera pubblica sui social.
“Dopo un passaggio in terapia intensiva mi hanno spostata in reparto.
È subito iniziata la riabilitazione, che nella fase post operatoria è una prova durissima perché il dolore è forte”, ha scritto, ringraziando coloro che hanno avuto “un pensiero di sostegno e di affetto”.

Nell’annunciare il suo ricovero per l’intervento Laura Boldrini aveva confessato di avere paura.
“Con l’aiuto della fisioterapista, – ha raccontato all’indomani dell’operazione – mi sono seduta sul bordo del letto e dopo, appoggiata ad un supporto, ho fatto un passo in avanti e uno indietro e poi mi sono seduta di nuovo.
Una fatica mostruosa. Sembra un passaggio da niente, una cosa semplice e invece mi è sembrato tanto. E mi ha dato speranza. Ero così contenta, anzi eravamo contente, anche l’operatrice e la mia compagna di stanza mi hanno rivolto parole di incoraggiamento”.

“È come quando per raggiungere un posto hai davanti una salita che non sai quando finisce: la devi percorrere e basta, a passo lento e determinato. Prima ti avvii, prima arrivi. Ieri sono partita e so che sarà lunga, perché recuperare ogni piccolo movimento che potrà restituirmi l’autonomia, costa fatica e dolore”, ha aggiunto.

Native

Articoli correlati