Sveva Fede chiarisce: nessuna ricaduta per il Covid, mio padre ricoverato per una caduta
Top

Sveva Fede chiarisce: nessuna ricaduta per il Covid, mio padre ricoverato per una caduta

L'ex direttore del Tg4 al San Raffaele di Milano, la figlia: "Dati gli anni abbiamo temuto il peggio ma si è ripreso"

Emilio Fede
Emilio Fede
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Aprile 2021 - 09.13


ATF

Dopo il ricovero urgente di Emilio Fede, in condizioni gravi al San Raffaele di Milano, avvenuto qualche giorno fa a causa di una caduta legata a problemi di deambulazione, Sveva, sua figlia, ha fatto sapere che le sue condizioni sono migliorate.

“Nessun incidente per strada né tantomeno interventi chirurgici e nessuna reinfezione da Covid. Papà ha avuto al rientro da Napoli problemi di deambulazione e di conseguenza cadute varie in casa. È stato quindi ricoverato al San Raffaele dove purtroppo la situazione, dati gli anni e la condizione fisica, si è aggravata.Abbiamo temuto il peggio. Invece da combattente qual è, ce l’ha fatta”.

L’ex direttore del Tg4 ieri, dopo qualche giorno di ricovero, ha fatto la prima telefonata alla figlia.
“Ieri ho ricevuto la sua prima telefonata da quando è stato ricoverato – ha spiegato Sveva Fede – Mi ha chiesto ‘come sta la mamma?’, e ha aggiunto: ‘appena esco voglio andare da lei a Napoli e portarla a mangiare gli spaghetti alle vongole sul lungomare’. Dobbiamo ringraziare lo staff medico del San Raffaele e gli amici più cari che ci sono sempre stati vicini”, ha infine concluso.

Leggi anche:  "Scerbanenco incontra Fior" un connubio di letteratura e arte a Milano
Native

Articoli correlati