Tra smart working e Dad aumentano del 30% i consumi sulle bollette per le famiglie
Top

Tra smart working e Dad aumentano del 30% i consumi sulle bollette per le famiglie

A confermarlo è il presidente di Europe Energy Spa – WithU, Matteo Ballarin: "Gli italiani devono essere bravi a scegliere il giusto fornitore, sicuramente la competizione tra operatori porta a un risparmio"

Matteo Ballarin
Matteo Ballarin
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Marzo 2021 - 13.01


ATF

Nell’ultimo anno le bollette degli italiani sono a dir poco lievitate. La probabile causa di questo aumento sarebbe l’utilizzo maggiorato degli strumenti funzionali allo smart working ed alla didattica a distanza. A confermarlo è il presidente di Europe Energy Spa – WithU.

“Si sta più a casa, si consuma più energia e ci si riscalda di più, quindi sicuramente i costi sono aumentati”, ha spiegato Matteo Ballarin, in collegamento con “Mattino Cinque”.

“Noi lo vediamo sul nostro campione: abbiamo circa 80mila famiglie come clienti e i consumi sono aumentati di un 30%”, aggiunge il numero uno del gruppo internazionale operante nel mercato dell’energia e del gas.

 Per il dirigente, però, risparmiare si può: “Gli italiani devono essere bravi a scegliere il giusto fornitore, sicuramente la competizione tra operatori porta a un risparmio”. 

 

Native

Articoli correlati