Docenti negazionisti, Fratoianni presenta un'interrogazione: "Comportamenti incompatibili con l'insegnamento"
Top

Docenti negazionisti, Fratoianni presenta un'interrogazione: "Comportamenti incompatibili con l'insegnamento"

L'esponente di Leu chiede "quali sollecite iniziative abbia assunto il Ministero dell'Istruzione per quanto accaduto a Jesi e a Melfi"

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Novembre 2020 - 18.07


ATF

Liberi e Uguali ha presentato un’interrogazione parlamentare, a prima firma del vicepresidente della Commissione Cultura di Montecitorio Nicola Fratoianni, portavoce nazionale di Sinistra Italiana, sui gravissimi fatti di Jesi e Melfi “dove docenti hanno espresso posizioni negazionistische sulla diffusione del contagio Covid19, anche in forme minacciose così come è avvenuto in Basilicata”. L’interrogazione domanda “quali sollecite iniziative abbia assunto il Ministero dell’Istruzione e quali provvedimenti abbiano intrapreso o intendano intraprendere gli uffici scolastici delle Marche e della Basilicata”. 
“E’ evidente – conclude Fratoianni nell’interrogazione – che i comportamenti messi in atto e le frasi pronunciate dagli insegnanti citati non appaiono compatibili con la prosecuzione di un’attività educativa rivolta ai giovani e con l’insegnamento.”

Leggi anche:  Fratoianni: "Il confronto Vannacci-Salis? Salvini ha detto una bestialità, il livello del leghista è infimo"
Native

Articoli correlati