Il capo dello staff di Pence positivo al Covid ma il vice-presidente rifiuta la quarantena
Top

Il capo dello staff di Pence positivo al Covid ma il vice-presidente rifiuta la quarantena

Secondo quanto sostiene la Casa Bianca, Pence è un "lavoratore essenziale" e quindi è esentato dalle linee guida del Centers for Disease Control and Prevention

Mike Pence e la moglie Karen
Mike Pence e la moglie Karen
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Ottobre 2020 - 15.37


ATF

Nonostante il suo capo dello staff sia risultato positivo al coronavirus, il vice presidente Usa Mike Pence continuerà a fare campagna elettorale.

Secondo quanto sostiene la Casa Bianca, Pence è un “lavoratore essenziale” e quindi è esentato dalle linee guida del Centers for Disease Control and Prevention che impongono alle persone che sono state esposte al virus di mettersi in quarantena per due settimane. “Il personale essenziale, sia che si tratti del vice presidente o di chiunque altro, deve continuare a lavorare”, ha detto alla Cnn il capo dello staff della Casa Bianca, Mark Meadows. Pence è atteso oggi in North Carolina per un comizio.
L’ufficio del vice presidente aveva annunciato la diagnosi del capo dello staff, Marc Short, nella tarda serata di ieri, riferendo che Pence era risultato negativo ed avrebbe proseguito i suoi impegni.

Leggi anche:  Trump attacca i falchi anti-abortisti: "Ci avete fatto perdere le elezioni nel 2022"
Native

Articoli correlati